Campionati Regionali e Gran Prix – Biassono 18 maggio 2019
Sabato 18 maggio si è svolta l’ultima giornata dei campionati regionali 2019, gara riservate alle categorie più piccole, i giovanissimi A e B e alle coppie artistico.
Lo Skating club Monza anche in questa occasione si è ottimamente comportata: Cassandra Maestri, seconda classificata nella combinata e terza nella specialità libero, per i giovanissimi A, stacca il lasciapassare per il Trofeo delle Regioni di settembre; Agata Prandini, per i giovanissimi B, chiude la gara in nona posizione; la coppia artistico allieva regionale Sofia Sponga e Lorenzo Passalacqua vince l’argento.
In mattinata, sempre a Biassono, è andata in scena una tappa del Grand Prix, gara a livello regionale riservata ad atleti debuttanti.
Per la categoria pregiovanissimi, lo Skating era rappresentato da Diletta Stecher, 2°, e da Ylenia Pavan, 4°; per la categoria esordienti podio interamente biancoblu: oro per Beatrice Bruni, argento per Beatrice Casiraghi e bronzo per Sofia Paraboschi.
Prossimi impegni il campionato italiano obbligatori a Bologna per Emanuele Capra e la 3° tappa Skating love a Saronno per Slavka Aragona, Beatrice Bruni, Beatrice Casiraghi, Maria Di Feo, Sofia Endruschat, Giulia Franceschini, Lucrezia Galbiati, Lavinia Mangione, Sofia Paraboschi, Ylenia Pavan, Sara Salogni, Diletta Stecher.
Lo Skating Club Monza si complimenta con tutti gli Atleti coinvolti nelle gare e augura Buona Fortuna a chi dovrà affrontare i prossimi impegni.