Campionato Regionale Show FISR – Suzzara 10 Febbraio 2018
Prima uscita stagionale per il gruppo Sincronizzato Junior ROLL’FIRE dello Skating Club Monza, l’occasione è stata il Campionato Regionale FISR Lombardia che si è svolto a Suzzara (MN) sabato 10 febbraio 2018.
Per le nostre ragazze è stato il ritorno alle gare di federazione dopo la forzata assenza dalle competizioni per mancanza di atlete; quest’anno grazie ad un cambio di regolamento ed a qualche nuovo provvidenziale innesto finalmente sono riuscite a cogliere l’obbiettivo di competere nuovamente per le “gare importanti”.
Il gruppo ha presentato un programma ordinato e accattivante dal titolo “TENEBRE”
In termini di punteggio il risultato non stato quello sperato e forse “qualcosina” in più avremmo anche potuto averlo, però le atlete si sono ben comportate dimostrando un ottimo affiatamento di squadra ed una crescita in pista evidenziata anche dai loro allenatori contenti della prestazione, tutti fattori che fanno ben sperare in vista dei prossimi impegni.
Forza ragazze, è il momento di mettere a frutto il lavoro e l’impegno di tutti e … FORZA SKATING!
Ecco i nomi delle giovani protagoniste: Barresi ,Corlianò, D’Antuoni, Galli, Lo Giudice, Locati, Merati, Migliorini, Mulazzi, Radice, Rocca, Valeri.
Il 6° posto in classifica permette alla squadra l’accesso ai Campionati Italiani in progarmma a Conegliano Veneto (TV) sabato 17 Marzo 2018.