Festa del Diploma – Monza 23 Maggio 2018
23 Maggio 2018, questa la data prescelta per la tradizionale festa del diploma che, quest’anno, è stata dedicata anche a tutte le mamme.
La manifestazione si è svolta per la prima volta presso lo Sport Village a causa della nota vicenda che oramai da mesi ci tiene lontano dalla nostra “casa” abituale, la palestra Ardigò, che è al momento inagibile per “farsi bella” in vista della prossima stagione.
Tutti gli atleti dello Skating Club Monza si sono esibiti davanti a genitori, parenti, amici, per dimostrare quanto acquisito a livello di tecnica di pattinaggio durante l’anno sportivo che volge al termine.
Tutti hanno dimostrato di aver ben assimilato quanto loro impartito dalle valide insegnati della “scuola di pattinaggio” dello Skating Club Monza; sicuramente il momento più emozionante è stato quello in cui gli atleti più giovani, alle loro prime esperienze con “le ruote sotto i piedi”, hanno effettuato con diligenza e padronanza dei pattini quanto imparato in questi primi mesi della loro avventura sulla rotelle … BRAVISSIMI!
Questi giovani atleti hanno ricevuto il diploma che certifica l’acquisizione delle competenze di base del pattinaggio e sono pronti per “schettinare” ancora più in là ed emulare i loro compagni più esperti.
Un ringraziamento a tutti gli atleti ed ai loro genitori per il supporto dato e la pazienza in questi ultimi mesi di difficoltà a causa della mancanza improvvisa della nostra consueta sede di allenamento.
Come detto la stagione volge al termine, ma non è ancora ora di mettere i pattini in cantina, gli allenamenti proseguiranno anche per i mesi di giugno e luglio e molti atleti saranno impegnati in diverse competizioni, sia a livello locale che in ambito regionale e nazionale, in bocca al lupo a tutti per i prossimi appuntamenti agonistici e, come sempre … FORZA SKATING!
Appuntamento alla festa del diploma 2019!